Trattamenti di medicina estetica
La Medicina Estetica è una branca della Medicina che ha l’obiettivo di migliorare la qualità di vita intervenendo su inestetismi del viso e/o del corpo che possono creare disagio e difficoltà relazionali. La medicina Estetica include quindi trattamenti non chirurgici, non- o mininvasivi, finalizzati a prevenire e attenuare i segni del tempo e a eliminare difetti e imperfezioni di viso e corpo. La dott.ssa Giuliana Bottegoni, Chirurgo Estetico, effettua trattamenti di Medicina Estetica finalizzati alla risoluzione di problematiche come:
Acne attiva e cicatriziale
Couperose
Acne rosacea
Macchie cutanee e melasma
Rughe
Alterazioni volumetriche del viso
Eliminazione di tatuaggi
Epilazione permanente
Smagliature
Cellulite e adiposità localizzate
Rilassamento tissutale
Capillari
Atrofia e secchezza dei genitali femminili
Quando sottoporsi ai trattamenti di medicina estetica?
La Medicina Estetica permette di intervenire sulla propria immagine attraverso azioni mirate. Sottoporsi a un trattamento di medicina estetica significa prendersi cura del proprio aspetto e poter correggere piccoli e grandi inestetismi del viso e del corpo. Si può ricorrere alla Medicina Estetica in tutti i casi descritti sopra. Dopo un’accurata consulenza sarà il Medico a valutare se il risultato desiderato è raggiungibile e a consigliare il trattamento o il percorso terapeutico più adeguato.
Chirurgo Estetico
Dott.ssa Giuliana Bottegoni
Piacere di conoscerti! Sono la dott.ssa Giuliana Bottegoni, laureata con lode in Medicina e Chirurgia e specializzata con il massimo dei voti in Chirurgia Generale. Dal 2004, dopo aver prestato servizio per diversi anni in ospedale, mi occupo esclusivamente di Medicina e Chirurgia Estetica. Tra i miei servizi trattamenti viso e corpo invasivi e non, eseguiti con tecniche, tecnologie e prodotti d’avanguardia del settore.